"COME GESTIRE LE PROBLEMATICHE ONLINE, FIPE-CONFCOMMERCIO METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ASSOCIATI IL SERVIZIO SOS RECENSIONI"
II servizio di assistenza, realizzato ad hoc da TripAdvisor per aiutare il mondo Fipe-Confcommercio a risolvere le problematiche derivanti dall'utilizzo della piattaforma online e gestire le recensioni sospette, permetterà alle Ascom territoriali di supportare i singoli ristoratori. Un ulteriore aiuto che va ad aggiungersi al servizio clienti di TripAdvisor, contattabile individualmente da ciascun ristoratore.
Un nuovo aiuto per gli associati Fipe-Confcommercio per risolvere le problematiche derivanti dall'utilizzo della piattaforma TripAdvisor, per gestire le recensioni sospette o i tentativi di vendita di recensioni che arrivano dalle società di ottimizzazione: si tratta del servizio di supporto “SOS Recensioni”, rivolto a tutte le Ascom territoriali e realizzato ad hoc da TripAdvisor. Il servizio, che consisterà in un indirizzo di posta elettronica dedicato in via esclusiva al sistema Fipe-Confcommercio, permetterà alle Ascom territoriali di aiutare il proprio associato nella gestione delle situazioni che necessitano di un supporto ulteriore rispetto a quello che il singolo ristoratore può richiedere al servizio clienti di TripAdvisor. L'obiettivo è aiutare le imprese associate a risolvere tutte le problematiche che possono riscontrare nell'utilizzo della piattaforma e gestire le recensioni sospette.>>> continua 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE - NOVEMBRE 2018
Nella seconda metà del mese di novembre, la Confcommercio nazionale organizzerà la Giornata di "Legalità, mi piace" giunta alla 6° edizione, Quest’anno sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.
A tal proposito la è stato predisposto un questionario, al quale potete accedere cliccando su “QUESTIONARIO” ed essere compilato in forma anonima online entro il 25 Ottobre.
Si confida, pertanto nella collaborazione di tutti per ottenere il massimo successo dall’iniziativa.
VIDEO PROMOZIONALE
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO
Nella parte superiore si trova un banner con due simboli rossi, cliccando su questi si passa da una pagina all’altra dopo aver dato la risposta richiesta