Portiamo all'attenzione un avviso ufficiale inoltrato dalla regione Piemonte in merito al differimento dei termini e adempimenti legati alla carta di esercizio e all'attestazione annuale.

Si informa che con D.G.R.n. 47-8663 approvata nella Seduta di Giunta n. 458 del 27 maggio 2024, è stato disposto, con riferimento alla verifica della regolarità amministrativa, previdenziale, assistenziale e fiscale delle imprese del commercio su area pubblica, l'ulteriore differimento dei termini previsti per gli adempimenti connessi alla carta di esercizio e all'attestazione annuale, ora individuati al 30 settembre 2024(invio Carta d'esercizio e richiesta Attestazione annuale per le imprese) e al 30 novembre 2024(validazione dei titoli inseriti in Carta d'esercizio e rilascio Attestazione annuale per i Comuni).

La deliberazione verrà pubblicata sul B.U.R, di giovedì 30 maggio 2024.

Il testo ufficiale di questo avviso è reperibile a questo indirizzo web: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/commercio/differimento-dei-termini-adempimenti-legati-alla-carta-esercizio-allattestazione-annuale

Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.